Stampa> Serigrafia>

GOCCOPRO 100 e GOCCOPRO QS200 – INCISIONE DIGITALE TELAI SERIGRAFICI

 

creazione telaio

Macchina digitale per creare matrici serigrafiche direttamente sul tessuto da intelaiare. Questo nuovo sistema evita tutti I passaggi della serigrafia tradizionale, non si usa più il film, la gelatina, il forno di essiccazione ed il bromografo di esposizione con lampade UV, elimina inoltre la vasca di sviluppo ed il depuratore acque reflue.

SCROLL_TEXT

QS200

 

gocco sfondo biancoSistema innovativo digitale per telai serigrafici ; nuova e rivoluzionaria tecnologia che consente di preparare matrici serigrafiche in digitale con un’elevatissima definizione ed in tempi rapidissimi evitando tutti i normali passaggi per la loro preparazione.

La GOCCOPRO  consentirà di realizzare telai serigrafici in tempo reale, con certezza di qualità fotografica e senza limiti grafici,

di far fronte anche a piccole tirature e, soprattutto , a consegne just in time.

Verranno ridotti drasticamente i costi e tempi di preparazione delle matrici e dei telai, eliminando per sempre il laborioso e costoso processo di la preparazione dei telai con utilizzo di pellicole, gel, emulsioni asciugatura, solventi e risciacqui, ed evitando di avere residui e rifiuti speciali.

Smaltimento e depurazione acque saranno solo un ricordo. Non va dimenticato il risparmio energetico, il minor consumo di solventi per la pulizia dei quadri nonché il recupero di spazio dedicato allo stoccaggio dei materiali per lo sviluppo e recupero del quadro.

Infine, per ultimo, ma non per importanza, consentirà all’operatore di non inalare o avere a che fare con emulsioni e qualsiasi altra sostanza chimica.

Con questo sistema si potranno preparare inoltre TRANSFER SERIGRAFICI AUTOSCONTORNANTI , STAMPE con RIGONFIANTI, RETINI SPESSORATI, applicare GLITTERS  e FOILS olografici e multicolor , fare INCISIONI per CORROSIONE su METALLO ed ALLUMINIO, stampare in QUADRICROMIA con retino STOCASTICO.

Si potranno interfacciare le potenzialità serigrafiche con altre tecnologie, come il ricamo, la sublimazione, l’intaglio, proponendo ai clienti un prodotto di assoluta qualità, in tempi brevissimi e con il tocco del “MADE IN ITALY” che ci contraddistingue.

La macchina può lavorare in ambiente PC

Risoluzione 600x600DPI                         Area stampa 297x800mm

Dimensioni max telaio 420x900mm        Consumo 200w

Sistema operativo PC – MAC OPTIONAL interfaccia USB


Potrebbe interessarti…

GIOSTRA+FORNO


SCOPRI DI PIU' --->

INCHIOSTRI


SCOPRI DI PIU' --->

Stampante Nastri


SCOPRI DI PIU' --->

GIOSTRA+FORNO


SCOPRI DI PIU' --->

INCHIOSTRI


SCOPRI DI PIU' --->

Stampante Nastri


SCOPRI DI PIU' --->