Termini e Condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Prezzi e pagamenti

Tutti i prezzi visibili sul Ns. sito, sono espressi in euro, sono tutti IVA 22% inclusa, non sono comprensivi delle spese di spedizione e sono soggetti a variazioni senza alcun preavviso. Inoltre operiamo solo sul Territorio Italiano accettando solo ed esclusivamente EURO come valuta.

ATTENZIONE: Tutti i prezzi e le offerte sono solo ed esclusivamente per acquisti On Line e solo per il Territorio Italiano.

Embroidery Service S.r.l. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Per ogni ordine effettuato, Embroidery Service S.r.l. emetterà fattura del materiale spedito solo se verrà indicata la partita IVA ed il Codice Fiscale. Nel caso in cui la partita IVA ed il Codice Fiscale siano una cosa sola, dovrete comunicarlo tempestivamente subito dopo aver confermato l'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

ATTENZIONE: da Gennaio 2019 con l'entrata in vigore della Fatturazione Elettronica, oltre ai dati sopra indicati, il Cliente dovrà assolutamente fornire il Codice Destinatario o un indirizzo PEC per il recapito della fattura, causa l'impossibilità dell'emissione della stessa da parte di Linea Promozionale. Quindi oltre alla P. IVA e il Codice Fiscale sono necessari il Codice Destinatario o la PEC.

Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.

L' importo minimo dell'ordine è di € 50,00. ( Spese di trasporto escluse).

Le condizioni di pagamento sono:

RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO

E’ possibile effettuare l'ordine completo ON-LINE ( Scelta del Prodotto e Pagamento ) e Ritirare il prodotto acquistato presso Embroidery Service S.r.l. Via Fratelli Bandiera, 7 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

PAYPAL E CARTE DI CREDITO

E' possibile pagare il proprio acquisto tramite il conosciutissimo e sicuro servizio PAYPAL, usato in tutto il mondo. Potete utilizzare anche la Vs. Carta di Credito in tutta sicurezza in quanto il sito è protetto.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Basta effettuare un Bonifico Bancario alle sportello della vs. Banca o via Internet.

Provvederemo a spedire la merce, o comunicarVi il ritiro, non appena ricevuto l'accredito del Bonifico sul Conto Corrente.

CONTRASSEGNO

Con una piccola spesa aggiuntiva di euro 4,90, potrete pagare direttamente al Corriere nel momento della consegna della merce, esclusivamente in Contanti e fino ad un importo massimo di euro 2.999,99 come da norma di legge. Per importi superiori ad euro 3.000,00 e fino ad euro 5.000,00 è richiesto assegno circolare non trasferibile intestato a: EMBROIDERY SERVICE S.R.L.

Importante: Per importi superiori ad euro 490,00 e fino ad euro 5.000,00, l'importo del contrassegno visualizzato dovrà essere maggiorato dell' 1,00% in più sulla differenza, che verrà ricalcolato da noi dopo la ricezione del Vs. ordine.

2. Tempi di consegna

Salvo diversa comunicazione o imprevisti, tutti i prodotti sono "pronta consegna" e verranno spediti entro i tempi previsti.

Sono possibili ritardi nei seguenti periodi dell'anno: il mese di Luglio-Agosto, Ferie Natalizie e Festività Nazionali. Linea Promozionale non si assume responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne indipendenti da quello che è il suo diretto operato.

Le spedizioni vengono effettuate da Lunedì a Venerdì.

3. Diritto di recesso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso secondo quanto disposto ai sensi della Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori. Il diritto di recesso spetta unicamente ai Clienti che rientrano nella nozione di "consumatori" secondi le disposizioni dei decreti citati: cioè alle persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Pertanto in applicazione dei seguenti provvedimenti normativi:

Il Cliente se "consumatore" può recedere dal contratto d'acquisto e restituire il bene acquistato senza dover motivare la propria decisione e senza alcuna penalità entro il termine di 14 giorni; tali giorni decorrono dal ricevimento del bene da parte del Cliente.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo della sede mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o e-mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive alla comunicazione.

L’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso conformemente all’art. 54 del Codice del Consumo incombe sul consumatore.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Linea Promozionale provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, assegnando un codice di rientro per il reso della merce, che dovrà pervenire Embroidery Service S.r.l. entro 10 giorni dall'autorizzazione.

La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti, negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti, pena il decadimento del diritto di recesso.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il codice di rientro merce ed i relativi dati di spedizione ( mittente e destinatario);

va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

ATTENZIONE: Embroidery Service S.r.l. non autorizza il ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di rientro merce.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsati eventuali costi supplementari espressamente scelti dall’utente.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Embroidery Service S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);

in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Embroidery Service S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Embroidery Service S.r.l. si riserva il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce in restituzione per verificarne le condizioni e per accreditare al Cliente la somma pagata.

Nel caso in cui il prodotto reso presenti anomalie o mancanze che rendano il prodotto stesso non più vendibile, Linea Promozionale farà presente al Cliente il problema riscontrato e decurterà dal rimborso la somma idonea al ripristino del prodotto stesso.

Il pacchetto completo del prodotto e del documento fiscale dovrà essere indirizzato a: Embroidery Service S.r.l. Via Fratelli Bandiera, 7 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI). Ricordiamo inoltre che i decreti legge sopra citati prevedono il rimborso solo per importi superiori a euro 50,00 (cinquanta) al netto delle spese accessorie e comunque solo se sussiste il preavviso da parte del Cliente nei termini previsti dalla legge.

Nel caso in cui il Cliente dovesse ordinare un prodotto con dicitura "in arrivo" quindi non presente nel medesimo istante nel Ns. magazzino centrale, è consapevole che tale prodotto non gli verrà spedito nell'immediato in quanto appunto, non disponibile, ma verrà informato della spedizione nel momento in cui il prodotto risulterà di nuovo disponibile online.

Se nel caso sopra citato il cliente avesse già provveduto al pagamento dell'ordine ( sia per errore che volontariamente ) e volesse recedere dal contratto con annullamento dell'ordine stesso e relativo rimborso, procederemo, in via eccezionale, prima all'annullamento dell'ordine e poi con il successivo rimborso totale dell'ordine decurtato delle spese di bonifico per la restituzione deLla somma spesa ( se superiore ad euro 50,00 come da norma di legge ).

Provvederemo al rimborso esclusivamente tramite bonifico bancario qualsiasi sia il metodo di pagamento effettuato dal cliente ( Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno ).

Solo nel caso di pagamento tramite PayPal verrà emesso un rimborso totale senza spese.

In tutti i casi sopra citati, il Cliente dovrà indicare i dati per effettuare il Bonifico (denominazione della banca, codici ABI, CAB, numero di conto corrente, intestatario del conto e indirizzo completo di CAP). In mancanza di tali dati il reso non sarà considerato valido e il materiale sarà tenuto in giacenza nell'attesa di Vs. comunicazioni.

All'atto della consegna della merce è fatto obbligo del cliente di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento. L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella ordinata.

4. Resi

Termini di restituzione:

Embroidery Service S.r.l. garantisce la sostituzione se qualsiasi prodotto risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti.

In ogni caso il Cliente dovrà prima di tutto far pervenire comunicazione scritta del problema riscontrato, tramite e-mail a Embroidery Service S.r.l., poi, dopo Ns. accettazione, dovrà restituire i prodotti tramite corriere o Poste Italiane, con lettera d'accompagnamento, e specificando le cause del reso.

Nel caso in cui il Cliente si avvalga della restituzione di un prodotto, dovrà specificare la natura dell'eventuale difetto e la localizzazione in cui si manifesta. Non sono invece garantiti i danni causati da un cattivo uso del prodotto.

Il termine di decadenza di tale azione è fissato in 14 giorni dalla data di ricevimento.

5. Garanzia

Garanzia: 2 anni, come da norme di legge vigenti e dove non diversamente specificato . Ne risponde direttamente Embroidery Service S.r.l. previ accordi tramite telefonata al numero 02 45898967 o e-mail all'indirizzo info@embroideryservice.it.

6. Forza maggiore

In ogni caso di forza maggiore o fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione, senza doverne dare obbligatoriamente comunicazione.

7. Responsabilità

In nessun caso Embroidery Service S.r.l. sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, causati al Cliente dai prodotti acquistati, in relazione ai quali è fatta salva, in ogni caso, la responsabilità del terzo produttore ai sensi di legge. In ogni caso la responsabilità di Embroidery Service S.r.l. , per danni derivanti direttamente o indirettamente dall'acquisto dei prodotti o, in qualsiasi modo, connessi o derivanti dalla vendita degli stessi e/o l'invito alla trattativa, non potrà mai eccedere l'importo del prezzo.

8. Leggi applicabili, giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà disciplinato ed interpretato in conformità alle leggi dello stato Italiano e sarà soggetto, in via esclusiva, alla giurisdizione italiana. Si conviene che ogni eventuale procedimento giudiziario, relativo a questo contratto, sarà di competenza del Foro di Milano.