Nuovo prodotto
TUBITHERM ha eccellenti proprietà di taglio, possibilità di intagliare loghi dettagliati e lettere estremamente piccole.
Può essere utilizzato per scritte su vestiti come uniformi, abbigliamento sportivo e per il tempo libero, nonché per il design tessile.
Disponibile in:
Sconto del 10% sull'acquisto dell'intera bobina da 25 metri lineari
Vasta gamma di colori classici e fluo, disponibile inoltre il Bianco per tessuti stampati in sublimazione (Cod.Col. 5001 BlockOut White)
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
PLOTTER FLOCK GT è un prodotto di alta qualità a base di fibre di rayon su fibre di viscosa e fibre poliammidiche.
Lo splendore e la consistenza sono è dovuto all'alta densità di fibre. TUBITHERM è basato ecologicamente su materiale innocuo e privo di PVC e plastificante, in conformità a OEKO-TEX® STANDARD 100 classe I
Può essere tagliato con tutti i plotter attuali.
Raccomandiamo l'uso di un coltello per flock (60 °). Dopo aver intagliato viene trasferito dalla termopressa. Il rivestimento in PET dovrebbe essere rimosso caldo. Successivamente ti consigliamo di premere il materiale per altri 2 sec. con gli stessi parametri.
Ha un'eccellente resistenza al lavaggio di + 60 ° C ed è adatto per il lavaggio a secco.
S lega bene a cotone, cotone / poliestere-miscele, vestiti naturali e sintetici. Nylon e tessuti con a
l'impregnazione idrofobica non è adatta al trasferimento di calore.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.