Custom Splits
Custom Splits - Divisioni personalizzate
Aggiungi intaglio, goffratura e altri effetti dimensionali al tuo ricamo.
Crea texture e dettagli senza aumentare il numero di punti.
Aggiungi effetti di intaglio, goffratura e altri effetti tridimensionali ai tuoi ricami. Crea texture e dettagli senza aumentare il numero di punti. Funzionalità incluse: Flexi Split, Carving Stamp, Make Lines for Stitch Effects, User Defined Split
Lo stesso element ha due possibilià interessanti di modifica punti:
CUSTOM SPLIT
Aggiunge l'aspetto ricco e la dimensione dell'intaglio su legno o della goffratura. Prendete qualsiasi immagine o disegno e convertitelo rapidamente in un Carving Stamp. Basta trascinare quel timbro su qualsiasi oggetto chiuso e apparirà “intagliato” nell'oggetto. EmbroideryStudio Carving Stamp crea il motivo di penetrazione dell'ago che conferisce al disegno un effetto “intaglio su legno”. Una volta applicato il timbro, l'oggetto può essere rimodellato e modificato come qualsiasi altro.
SPLIT LINES
Consente di aggiungere dimensione e dettagli creando una linea che divide l'oggetto: ad esempio, un motivo di riempimento viene ripetuto su entrambi i lati della divisione. Specificare la lunghezza, la dimensione e la forma della linea di divisione. È possibile utilizzare più linee di divisione per aggiungere ancora più dimensione al disegno. Le linee di divisione fanno parte delle proprietà dell'oggetto e vengono conservate quando si rigenera l'oggetto, si modificano i punti o si chiude e si riapre il file.
Prodotti in promozione